Eccellenza Pugliese

Massafra: Pizzaleo, 'Ottimo rapporto con tutti, fisicamente sto bene'

29.10.2020 12:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Il campionato d’Eccellenza Pugliese, come del resto in tutta Italia, osserverà più di venti giorni di stop e la voglia di tenersi in forma e tornare, subito, a calcare il rettangolo verde è tanta come conferma il forte ed esperto portiere Pierluca Pizzaleo: “Fisicamente sto bene e sto continuando ad allenarmi: i preparatori, che sono bravissimi, ci hanno consegnato un programma da svolgere individualmente. Fortunatamente oltre a correre, avendo un campo vicino casa, posso esercitarmi anche tra i pali. Farò il massimo per tornare al top in campo”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un girone molto complicato con nomi di spessore presenti in ogni compagine di questo raggruppamento e tanti giovani validissimi che corrono tanto. In quest’Eccellenza devi stare bene e in gran forma altrimenti trovi difficoltà”.

STAFF E GRUPPO: “Con il Presidente Rubino e con tutta la dirigenza e gli allenatori ho instaurato un ottimo rapporto già dall’inizio. Mi hanno fatto sentire subito a casa e sono stati sempre puntuali e di parola su ogni cosa. Sono persone che cercano di risolvere quanto prima ogni tipo di problema. Con il gruppo si è creata stabilità e tranquillità e tutti cerchiamo di seguire al meglio le direttive del tecnico D’Alena”.

I PORTIERI: “Mi trovo al fianco di due bravi ragazzi: con Zigrino ricordo quando ci trovavamo contro in amichevole con il Taranto l’anno della serie C. E’ un classe 2002 che si allena sempre e che si mette a disposizione. Poi c’è Gallitelli che è un 2001 che sti sta mettendo sotto per crescere e migliorare”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Brindisi: Boccadamo, 'Taranto? Per me sarà una grandissima emozione'