Settori Giovanili

Juniores, il Talsano Taranto espugna Manduria: continua la rincorsa alla vetta

Lupo, Albano e Orlando regalano tre punti fondamentali per restare vicini al Latiano


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora una vittoria per la Juniores del Talsano Taranto che vince a Manduria per 2-3 e continua la sua rincorsa al primo posto occupato dal Latiano.

Primo tempo scoppiettante, con i ragazzi di mister Emanuele Peluso che vanno in vantaggio con Lupo, ben servito in area, e Albano, con una rete direttamente da calcio d'angolo (portiere di casa non ineccepibile nell'occasione).

La reazione del Manduria è però veemente e con un rigore, molto contestato dagli ospiti, e una bella azione manovrata, trova il pari prima della metà della prima frazione di gioco.

Nella ripresa il Talsano gioca con il vento contrario ma trova comunque il gol vittoria con una bella azione, partita da un calcio di punizione di Peluso, respinto dal portiere, ripreso da Albano che dal fondo crossa per Orlando che di testa mette in rete.

Il Manduria tenta una reazione ben contenuta dalla diga alzata dalla coppia centrale Capuano e Montervino, sostenuti dall'esterno Vicchio.
Solo del quinto ed ultimo minuto di recupero i padroni di casa si rendono pericolosi colpendo il palo e con la palla ribattuta sulla linea da un prontissimo scatto del portiere talsanese Dero.

Per il Talsano Taranto è il quarto successo consecutivo, il sesto negli ultimi sei incontri: numeri da capogiro per una squadra che disputando un torneo da grande protagonista.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
#UNDER15PROV: FRAGAGNANO PUOI SORRIDERE - SEI CAMPIONE ED ANCHE IMBATTUTO