Pallavolo Maschile

Volley Club Grottaglie: Arriva uno schiacciatore dall'Ostuni

01.02.2021 21:46


https://www.buonocuntosrl.it/

È Antonio Vinci il nuovo rinforzo del Volley Club Grottaglie: lo schiacciatore classe 2001 è stato prelevato a titolo temporaneo dalla Pallavolo Ostuni. Vinci, che ha indossato le maglie della società brindisina e della Pallavolo Martina, è reduce da una buona stagione in Serie B proprio con la maglia bianco azzurra del Martina.

Schiacciatore dalle spiccate doti offensive Vinci completa un reparto di assoluto livello con Amato, Cernic, Strada e i giovani Ligorio e Nisi.

Il saluto di Antonio Vinci: "Non vedo l'ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni, sperando di poter vedere presto il palazzetto pieno di pubblico”.

Il commento del Direttore Generale del Volley Club Grottaglie, Mimmo Lenti: “Antonio ci ha da subito impressionato: si tratta di un prospetto molto interessante, con una buona dose di esperienza. Siamo contenti del roster e possiamo dire che siamo al completo. Siamo prontissimi per l’esordio in campionato, malgrado ci sia ancora della ruggine fisiologica dopo un periodo così prolungato di stop”.

Proprio quest'oggi sono stati presentati i calendari definitivi della Serie C Nazionale, esordio in trasferta per la formazione allenata da Giosa e Azzaro, che il 13 Febbraio scenderanno in campo contro la Medvet Frascolla Porte Aperte a Taranto. La stagione regolare, salvo imprevisti dovuti al Covid, si concluderà il 16 Maggio prossimo.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova