Eccellenza Pugliese

Massafra: Il ds Sgrona, 'Riaccendiamo l'entusiasmo della piazza'

12.07.2020 11:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Un bel colpo della società del Massafra che è riuscita a portare in giallorosso l'espertissimo e vincente ds Franco Sgrona che si è messo, immediatamente, al lavoro per costruire un team capace di far divertire la tifoseria...: "Ho trovato una dirigenza importante che ha tanta voglia di fare bene. Il Presidente Rubino è giovane ma molto motivato come, del resto, i suoi dirigenti".

OBIETTIVI: "La cosa fondamentale, come ha sostenuto anche Fernando Rubino, è far divertire il pubblico e far riavvicinare i massafresi alla squadra. E' una piazza che merita categorie superiori. Vogliamo fare un buon campionato e di sicuro, ogni domenica, venderemo cara la pelle".

MERCATO: "Per quanto riguarda gli over siamo già al lavoro mentre in chiave under esiste un blocco che dovremmo definire la prossima settimana. In chiave giovani ho molte conoscenze...".

IL CAMPIONATO: "La prossima Eccellenza si può definire una serie D2. Siamo chiamati a guardare in casa nostra con la dirigenza che sarà sempre vicina alla squadra. Chi viene a giocare a Massafra sa benissimo che si trova in una piazza gloriosa".

MESSAGGIO: "La tifoseria deve stare tranquilla. Possono rappresentare il dodicesimo uomo in campo. Da avversario mi ricordo che le tribune erano piene. Proveremo a  far risvegliare il loro entusiasmo".

D'ALENA: "E' una persona eccezionale che ho conosciuto ai tempi di Taranto, Quando, con i rossoblù, facevamo il test con il Castellaneta, mi fermavo a vedere i suoi allenamenti. Il suo credo tattico è il 4-3-3 e sa mettere bene in campo le sue squadre".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Manuel Gomes Forbes è un calciatore del Massafra