Tst Eventi

Fiera Promessi Sposi a Taranto e alunni del Liside di Taranto in Alternanza Scuola Lavoro

06.10.2017 12:46


https://www.buonocuntosrl.it/

“Promessi Sposi” è un Salone nazionale interamente dedicato al matrimonio, ai suoi momenti più emozionanti, ai suoi mille preparativi, ai suoi incantevoli prodotti.

Dopo il successo delle passate,  oggi questo  Salone "itinerante", coinvolge  ben 4 città della Puglia, tra le quali  Taranto, dal 5 all'8 ottobre 2017, Zona Stadio Via Ancona, Taranto.

La Fiera è un grande evento espositivo in tema di wedding, dove aziende operanti  nel settore dei matrimoni, espongono nei loro stand tutti i possibili prodotti e servizi legati ad un evento della vita di coppia, ma che a livello economico produce un giro di affari di tutto riguardo e peso. Ed è proprio in relazione alle eventuali possibiltà di inserimento lavorativo offerte da tale settore, l’IISS Liside di Taranto, diretto dal Dirigente Scolastico Reggente, prof. Salvatore Marzo,  ha attivato un progetto di alternanza scuola lavoro, ai sensi della legge 107 /2015, firmando una convenzione  con la società Pubblivela Srl, che gestisce l’evento.

L'IISS Liside aveva collaborato nella realizzazione della passata edizione della Fiera, tenuta lo scorso anno, limitandosi a fornire un servizio di hostess e steward, oltre che di modelli e modelle . Quest’anno, invece, gli alunni hanno avuto la possibilità di gestire un loro stand,  magnificamente allestito come un set fotografico e animato da docenti e alunni specializzati nel settore, con grande entusiasmo e fattiva partecipazione da parte di tutti i soggetti interessati.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"