It's Music

Vulcan Forge: Ferrieri, 'Ecco i prossimi obiettivi: siamo pronti per dei live'

22.09.2020 18:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Superato il periodo nero dovuto al Coronavirus anche la band tarantina dei Vulcan Forge ha ripreso a lavorare intensamente per cercare di finire il primo album quanto prima. A tracciare la situazione sul periodo è il chitarrista Giuseppe Ferrieri: "La ripresa è andata alla grande. Il nuovo bassista si è ambientato molto bene e sta dando grande prova di impegno, passione e abilità sullo strumento. Stiamo ripetendo i brani a cui eravamo arrivati prima del lockdown e abbiamo iniziato a studiare gli ultimi che andranno a completare la tracklist del primo album. Siamo molto gasati".

NUOVI BRANI: "Come sempre! La vena compositiva è un fattore fondamentale all’interno del nostro gruppo, quindi se a ciascuno di noi viene in mente un riff, un’armonia ma anche una frase del testo, scriviamo immediatamente e poi si propone in sala. Di vena compositiva ne abbiamo da vendere".

OBIETTIVI: "Ora, dobbiamo provare. Gli obiettivi sono quelli di poter iniziare ad organizzare live, il più presto possibile, riprendendo le registrazioni, con la calma più assoluta, dell’album di esordio".

MESSAGGIO: "Signori proprietari, con le dovute precauzioni e con un ottima scaletta, siamo certi di far divertire voi e tutto il pubblico emettendo una scarica di energia adrenalinica. Non vi deluderemo! Di seguito, il link della nostra pagina Facebook: http://www.facebook.com/vulcanforgeband. Troverete tutte le info sulla band, immagini oltre a tutti i contatti utili per poter organizzare eventi, presentazioni e quant’altro. UP THE VULCANS!".

UFFICIO STAMPA VULCAN FORGE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Serie D: Si va verso la riapertura degli stadi