Calcio a 5 Maschile

New Taranto C5, appuntamento con la storia: ottavi di Coppa Divisione contro la Feldi Eboli

La squadra del presidente Valerio Chiarelli martedì ospita al PalaCurtivecchi la forte compagine di serie A: start ore 18


https://www.buonocuntosrl.it/

Appuntamento con la storia per la New Taranto Calcio a 5, che martedì 17 dicembre alle ore 18 al PalaCurtivecchi di Montemesola ospita la Feldi Eboli, compagine che naviga nella zona playoff della massima serie di futsal maschile.

Impresa sulla carta proibitiva per i ragazzi di coach Angelo Bommino, considerando le due categorie di differenza, ma i rossoblu sono entrati tra le prime sedici squadre d'Italia compiendo già due miracoli, battendo Rutigliano e Fuorigrotta, compagini di serie A2. Pertanto, guai a dare per spacciata la squadra del presidente Valerio Chiarelli, prima in solitaria nel girone F di serie B grazie ad una cavalcata a dir poco emozionante.

Tra gli ionici è previsto l'esordio di Pica Pau: il brasiliano, seppur convocato, è stato tenuto precauzionalmente a riposo nella gara vinta a Potenza contro il San Gerardo per 13-0, ed è pronto a dare subito il suo contributo in un match così delicato, da dentro o fuori.

La dirigenza, anche e soprattutto nella persona del presidente onorario Salvatore Brittannico, ha richiamato all'appello tutti gli sportivi tarantini per riempire il palazzetto di Montemesola, pertanto ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni.

Per tutti coloro i quali saranno impossibilitati a raggiungere il PalaCurtivecchi, è garantita la diretta in streaming sulla pagina facebook del noto portale online puglia5.it, come anche sulle fan page ufficiali della New Taranto e della Feldi Eboli.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Terzo Torneo di Natale: Anche la Junior Taranto alla prestigiosa competizione