Fuori dal Campo

Continua il processo di Partecipazione -Filo Comune- nel quartiere Paolo VI

21.01.2021 18:31


https://www.buonocuntosrl.it/

La seconda Tappa del calendario di processo si è tenuta durante il Mercato Settimanale del quartiere , in via Guido Miglioli, dalle 9.30 alle 12.00 per intervistare i cittadini residenti.

L’urban Transition Center, coadiuvata dal Ta-Lab di Asset, ha allestito un punto di ascolto dedicato alle persone che hanno voluto contribuire con le loro idee e opinioni segnalando i desideri per migliorare la qualità della vita. Presenti l’assessore Ubaldo Occhinegro, il dirigente della direzione Urbanistica Cosimo Netti e lo staff tecnico.

Lo sforzo dell’Amministrazione per ricucire, mantenere e rinforzare il rapporto con i cittadini e le comunità presenti sul territorio tarantino prosegue per realizzare e costruire la città possibile e sostenibile del futuro.

L’inziativa svolta ha avuto il contributo operativo anche dall’ Associazione Lignum, dal Rotaract Club Taranto, dall’ Arcigay Strambopoli Taranto, dall’Hermes Acadamy, e dall’attivista e residente del quartiere Shana Lamanna.

La ricezione delle istanze di cittadinanza proseguono e a breve verrà pubblicata la manifestazione d’interesse che avrà ad oggetto beni immobili del patrimonio pubblico oggetto di riqualificazione e valorizzazione.

Per partecipare si può inviare mail di adesione al processo Filo Comune all’indirizzo [email protected]

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova