Taranto F.c. News

Pambianchi: "La sconfitta di oggi è lo specchio della nostra stagione"

Al Taranto parla sempre e solo il capitano in attesa della conferenza stampa della società: "Abbiamo pagato una leggerezza difensiva negli ultimi minuti"

07.05.2017 23:09


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Vincenzo Cuomo"Abbiamo pagato una leggerezza difensiva negli ultimi minuti ed è lo specchio della nostra stagione". Parla sempre e solo il capitano Francesco Pambianchi in casa Taranto in attesa della conferenza stampa della società, di cui ancora non si conosce la data.

"Abbiamo chiuso il campionato con una sconfitta, ma con una buona prestazione. Ci sono mancati tanti fattori, ma ormai gli alibi non servono più. Mi piacerebbe togliermi qualche sassolino, ma a questo punto non serve a nulla, anche se che alcune situazioni potevano essere gestire meglio nel corso della stagione".

"I molti risultati negativi hanno influito sul morale, poi c’è stato l’episodio dell’aggressione che ha finito col rompere gli equilibri - conclude -  ma non voglio scaricare la colpa sugli altri: essendo io il capitano mi assumo tutte le responsabilità in quanto sul campo non siamo stati in grado di raggiungere la salvezza".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"