Settori Giovanili

Juniores, Giovani Cryos nel girone F. Ancona: "Affronteremo realtà importanti di Taranto e provincia"

Il torneo inizia sabato 31 ottobre. Il direttore generale biancoverde: "C'è grande soddisfazione nel dover affrontare queste squadre. In questi due mesi i ragazzi hanno fatto tanti sacrifici, ci toglieremo le nostre soddisfazioni"

Matteo Schinaia
17.10.2020 01:11

 

Il direttore generale della Giovani Cryos Fabio AnconaUfficializzati nelle scorse ore i gironi del campionato Juniores Regionale Puglia 2020/21.

La Giovani Cryos è stata inserita nel raggruppamento F con Ginosa, Città di Massafra, Soccer Massafra 1963, Delfini Jonici, Diavoli Rossi, Jonica Taranto, Talsano Taranto, San Giorgio Calcio e Ars et Labor Grottaglie.

"Ciò che ci aspettavamo - commenta il direttore generale della Cryos Fabio Ancona - un girone composto da 10 compagini con realtà importanti della città di Taranto e della provincia. Molte di queste hanno la prima squadra in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: c'è grande soddisfazione nel doverle affrontare. Noi scenderemo in campo con la solita voglia di metterci in giro e tanta umiltà, provando a giocare un bel calcio".

Il campionato inizierà sabato 31 ottobre: "I sacrifici di questi due mesi hanno portato i loro frutti: abbiamo a disposizione una rosa di una ventina di ragazzi volenterosa di mettersi in mostra. Sono sicuro che, pur essendo la nostra prima stagione, ci toglieremo le nostre soddisfazioni. Noi dirigenti e allenatori siamo a disposizione dei ragazzi: ciò che ci interessa è vedere nei loro occhi l'entusiasmo di chi sta per iniziare un nuovo campionato. Sotto la guida del mister Giuseppe Stante e di tutto lo staff tecnico questi ragazzi stanno diventando sempre più un gruppo".

 

Commenti

Serie D/H: Classifica marcatori, comandano due calciatori del Lavello e uno del Casarano
Nuoto, Benedetta Pilato senza limiti: 28″97 nei 50 metri rana, è nuovo record italiano