Eccellenza Pugliese

Una buona Avetrana beffata al 90'. Punizione vincente di Faccini e tre punti per il Trani

11.09.2017 10:53


https://www.buonocuntosrl.it/

VIGOR TRANI - AVETRANA 1-0  (87'st Faccini)

Arbitro: Salanitro (Bari). Assistenti: Alexandrovic Denisov (Bari)- Dilucia (Foggia)

 

TRANI: Sansonna, Rizzi, Valido, Di Meo (22'st Rociola), Bruno, Telera, Camporeale (30'st Faccini), Cantatore, Fernandez, La Vopa, Sisalli (22'st Giacinto)

A disposizione: Janko, Monopoli, Cepelle, Zambetta, Giacinto, Rociola, Faccini

Allenatore: Pizzulli

 

Avetrana: Petranca, Cavalieri, Prete, Gatto (16'st Alemanni), Calò,Romano, DeGaetano (34'st Doria),Franco, Tommasi (14'st Passiatore), Cappellini, Mendy

A disposizione: Milichini, Pizzolante, Passiatore, Alemanni, Doria, Capodieci

 Allenatore: G. Branà

 

Trani: Inizio scalpitante per il Trani che prova subito a passare in vantaggio con Camporese al 6' ma Petranca chiude la saracinesca con un miracolo. Gli ospiti non ci stanno e Mendy prova a far male a ventesimo ma la sua conclusione da buona posizione finisce di poco a lato. Al 36' Cappellini spedisce sui legni un'ottima conclusione su calcio piazzato. Il Trani reagisce con Lavopa che calcia debole prima dello scadere. Nella ripresa è Cappellini ancora a mostrarsi ispirato al 5' ma il suo tiro è parato non senza problemi. Al 15' Camporeale spedisce invece a lato. La gara si gioca molto a centrocampo senza occasioni degne di nota facendo scivolare la gara su un giusto pareggio. Sul finale però la beffa per gli ospiti. Faccini trova il jolly su punizione e mette tre punti in cascina. Per l'Avetrana una mazzata nonostante la bella prestazione.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"