Ippica

Le belle corse all'Ippodromo Paolo VI di Taranto

TARANTO – IPPODROMO PAOLO VI Presentazione di domenica 23 luglio 2017

21.07.2017 18:06


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica 23 luglio alle 18.20 avrà inizio il convegno di corse al trotto all’ippodromo Paolo VI. Otto le corse in programma, fino alle 22.00, orario in cui partirà la prova più attesa della serata: la Tris/Quartè/Quintè.

Si tratta del premio “Venere”, un confronto per cavalli di categoria C/D/E/F/G suddivisi su tre nastri a 2020/40/60 metri. Malgrado la doppia penalità Toll Free Bi sembra il candidato numero uno per il successo. L’allievo di Marcello Vecchione è un esperto di questi schemi e si trova a suo agio sulle lunghe distanze, pertanto non dovrebbe avere eccessivi problemi. I compagni di nastro Timbuctu Bi e Tulum sono rivali da non sottovalutare, mentre nel nastro intermedio sono evidenti le chances per Tuono Delle Selve e The Elegance Lf. Per quanto riguarda il primo nastro Torpè è quello che ha le caratteristiche migliori.

Bella anche la prova di spalla, che vedrà al via dieci concorrenti di tre e quattro anni sul miglio. Utrillo Bi e Volton Jet si avviano con i favori del pronostico, fermo restando che anche Ulisse Effe, Valbondione Luis ed Ulster Op sono in grado di lottare per un buon piazzamento.

Per restare sempre aggiornati sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace sulla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI.

I NOSTRI FAVORITI: prima 5-2-7, seconda 4-9-2, terza 8-10-1, quarta 2-5-4, quinta 4-5-10, sesta 7-5-1, settima 6-3-5, ottava 16-14-13.

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"