Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Tanto cuore con un avversario esperto'

14.01.2019 12:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua la marcia positiva del Talsano verso la salvezza visto che i biancoverdi sono riusciti a conquistare un punto prezioso sul difficilissimo campo di Maglie. Uno 0-0 finale che il tecnico Luciano Frascella commenta così: “E’ stata una partita positiva interpretata con personalità davanti ad un avversario esperto. Abbiamo tenuto bene il campo ribattendo colpo su colpo e mettendoci grande cuore. Abbiamo avuto qualche problema sulle palle inattive ma il mio portiere Fischetti, è stato bravo anche oggi. Siamo riusciti a fare ciò che volevamo, cioè portarci qualcosa a casa”.

IL MAGLIE: “Ha calciatori importanti partendo dal portiere Leopizzi. Ha giocato anche Biasco valido elemento. Poi c’era Patera il forte attaccante Salguero e gli under Nero e Fiorentino. Alla fine del match sono stati un po’ contestati. Ho fatto i complimenti al loro allenatore che è un mio amico: sono sicuro che risaliranno visto il bel tifo e i calciatori esperti che hanno. Però, dobbiamo pensare a noi…”.

GLI ASPETTI: “Di aspetti positivi ce ne sono tanti mentre di negativi direi nessuno. Avevo ancora degli assenti tra cui Tonti, Peluso e Galzarano ma chi ha giocato non ha fatto rimpiangere nessuno”.

LA CLASSIFICA: “Questo colto a Maglie è un altro punto importante, oro colato anche perché c’è, ovviamente, una gara in meno da giocare. Andiamo avanti così e prepariamoci alla delicata sfida interna con l’Uggiano, avversario che sta facendo benissimo e che domenica ha battuto il Tricase. Da martedì ci sarà da lavorare sodo”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo