News CT

Tre Colli Montemesola, a Ceglie un brusco risveglio

Coppa Salento: i biancoverdi perdono 4-0 in casa della New Banana Club. Discorso qualificazione rimandato al derby col San Giorgio

11.02.2018 17:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Discorso qualificazione rimandato per la Tre Colli Montemesola, che nel terzo turno della Coppa Salento perde malamente in casa della New Banana Ceglie per 4-0. Fondamentale, adesso, sarà fare punti contro il San Giorgio al "Comunale" tra due domeniche.

Il tecnico della Tre Colli Angelo Santoro mastica amaro a fine match: "Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni: siamo entrati molli e senza la giusta concentrazione. Gli alibi c'erano: un bel po' di infortuni, molti ragazzi hanno giocato stringendo i denti, altri fuori ruolo. Ma perdere così fa male perché non lo meritavamo, abbiamo fatto male nell'ultima parte del primo tempo concedendo un gol e un penalty. Nella ripresa abbiamo provato ad accorciare le distanze, ma poi abbiamo finito per subire la terza e la quarta marcatura nelle loro ripartenze. Spero sia solo una piccola parentesi: domenica riposiamo e mi auguro di recuperare qualche indisponibile per giocarci al meglio la qualificazione tra due settimane".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
SPECIALE TROFEO CITTA' DI GINOSA / Lassandro: "Mi aspettavo questo successo: organizzazione al top"