Settori Giovanili

Fortitudo Grottaglie: Pappadà, 'Con Mathieu condivido le stesse idee'

30.12.2018 12:57


https://www.buonocuntosrl.it/

La Fortitudo Grottaglie di Mathieu Edjekpan cresce sempre di più viste anche le preziose figure presenti nello staff tecnico. Tra queste c'è il Preparatore Atletico, Alessandro Pappadà che si presenta parlando subito del suo rapporto con l'ex difensore del Grottaglie: "Con Mathieu ho un ottimo rapporto: lo conosco da tanti anni ma negli ultimi due-tre sono entrato a stretto contatto con lui. Condividiamo le stesse idee e la pensiamo allo stesso modo. Cerco di prendere esempio da lui che ha molta più esperienza di me. Mi sta insegnando tanto".

LA FORTITUDO GROTTAGLIE: "Ho visto nascere questa società: ricordo quando Mathieu meditava sulla nascita di questa bella realtà. Lui sapeva di poter contare su di me anche se, purtroppo, non posso essere sempre presente per via degli studi universitari. Quando ci sono, però, metto tutto me stesso per aiutare la Fortitudo".

IL RUOLO: "Il mio ruolo non è ben definito proprio per via degli studi. Quando sono presente faccio il Preparatore Atletico allenando i ragazzi sulla forza, la resistenza e la velocità. Cerco di mettere le mie conoscenze teoriche sul campo. Mathieu si fida di me".

GLI OBIETTIVI: "Principalmente voglio far divertire i ragazzi. Poi, ovviamente, farli crescere calcisticamente migliorandone le qualità fisiche che possono essere utili anche in futuro".

MESSAGGIO: "Auguro un buon 2019 a tutte le famiglie dei ragazzi della Fortitudo Grottaglie. In campo, lasciate divertire sempre i vostri figli...".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo