Calcio a 5 Maschile

Aria di derby salvezza in casa New Taranto Calcio a 5

21.02.2018 23:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Finalmente si torna in campo.
Sabato 24 Febbraio alle ore 15:00 il Palafiom torna ad essere il palcoscenico del futsal nazionale maschile.
Dopo 2 settimane di sosta forzata, i rossoblu ionici sfidano il Conversano che occupa l'ultimo posto in classifica proprio insieme al Taranto con 6 punti.
È inutile sottolineare l'importanza del match che arriva a 6 giornate dalla fine ed ha una valenza doppia ai fini della classifica finale.
Un successo farebbe lievitare le speranze di evitare quell'ultimo posto che condannerebbe ai play-out retrocessione. Importante ricordare la preziosa vittoria che il Taranto ottenne a Conversano nella partita di andata, e che mette gli ionici in una situazione di leggero vantaggio nel caso di arrivo a pari punti.
Tutti a disposizione per Mister Susco, anche se sono da valutare le condizioni del baby Bottiglione uscito malconcio dall'ultima partita contro la capolista Sandro Abate.
La società si affida ai tifosi e chiama tutti gli appassionati a raccolta per gremire gli spalti del Palafiom e per spingere i giocatori tarantini verso il miracolo chiamato salvezza, tifando ed incitando la squadra,mantenendo i criteri di correttezza verso la squadra ospite.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Giovanissimi Provinciali, Giovani Rossoblu all'esame Red Boys