Beach Tennis

Al via la VII edizione della Mirabile Cup

Sabato 20 e domenica 21 giugno oltre 100 coppie provenienti da tutte le regioni d'Italia si sfideranno in una due giorni che mai come quest'anno sarà carica di emozioni

16.06.2015 18:24


https://www.buonocuntosrl.it/

La locandina dell'eventoUn appuntamento ormai tradizionale che per il suo settimo anno ha voluto davvero pensare in grande. Torna sulle spiagge di Lido Gandoli a Taranto la Mirabile Cup, vero e proprio must per gli amanti del beach tennis che in questo 2015 punta ad essere il punto di riferimento dello sport estivo per eccellenza. Sabato 20 e domenica 21 giugno oltre 100 coppie provenienti da tutte le regioni d'Italia si sfideranno in una due giorni che mai come quest'anno sarà carica di emozioni e di un livello tecnico agonistico mai registrato prima d'ora nella manifestazione. "Dopo sette anni di solito si assiste alla classica crisi - commenta sorridendo l'organizzatore Daniele Mirabile -  con orgoglio, invece, possiamo dire che la Mirabile Cup con l'edizione 2015 si colloca finalmente nella galassia degli appuntamenti imprescindibili dell'estate tarantina e dell'intero panorama beachtennistico nazionale".
Ricco il programma di eventi. Si partirà sabato 20 giugno dalle ore 09:00 con gli incontri del doppio maschile A+B. A partire dalle ore 12:00, invece, le gare di doppio misto. In palio, per entrambe le le competizioni, una fornitura di materiale tecnico.
La giornata di domenica, invece, sarà quella dei montepremi. Alle 09:30 in campo il Doppio femminile Open con in palio 500 euro, mentre a partire dalle 12:30 le finali del doppio maschile Open con la coppia vincitrice che si porterà a casa ben 1000 euro. Ricco montepremi, forniture di materiale tecnico e una fitta rete di partnership. 
La Mirabile Cup 2015 diventa motore di turismo sportivo grazie alle tantissime strutture ricettive collocate lungo tutta la litoranea salentina e che hanno voluto contribuire all'accoglienza e la sistemazione degli oltre 200 atleti chiamati a sudare sulle spiagge di Lido Gandoli. Ristoranti, alberghi, bed and breakfast da Lama a Leporano renderanno esclusivo il soggiorno dei beachtennisti e degli appassionati di questo sport che hanno scelto Taranto e il suo mare per vivere a pieno una esperienza di sport sano unica nel suo genere. Fondamentale ovviamente l'appoggio della struttura di Lido Gandoli di Marcella e Paola Alessano con la supervisione organizzativa di Mauro Alessano, pioniere del beach tennis tarantino che vedrà per la Mirabile Cup la partecipazione di vere e proprie leggende italiane come Simona Briganti, Rossella Stefanelli, Giorgia Pennetta, Giulia Gasparri, Luca Cramarossa, Fabrizio Avvantaggiato, il grande maestro Nicola Gambi e Paolo Cotroneo, quest'ultimo anima organizzativa dell'evento assieme a Daniele Mirabile. Per qualsiasi informazione e contatti visitare la pagina facebook ufficiale dell'evento Mirabile Cup VII Edizione. Le iscrizioni si chiuderanno venerdi 19 giugno.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Polisportiva Sava, al via i raduni selettivi