A.S.D. Martina

Martina: Inizia la preparazione dei biancoazzurri

09.08.2018 18:18


https://www.buonocuntosrl.it/

Comincia ufficialmente oggi la stagione 2018/2019 dell’Asd Martina Calcio 1947.

La truppa biancoazzurra si ritroverà questo pomeriggio allo stadio “Tursi” dove comincerà la preparazione atletica agli ordini dello staff di mister Marasciulo.

Nella giornata di ieri si è aggiunto al gruppo un nuovo elemento: si tratta del difensore Martino Tagliente, classe ‘96, proveniente dal Trulli e Grotte.

In attesa che la dirigenza biancoazzurra individui gli elementi giusti per completare la rosa, salgono così a 18 gli elementi a disposizione del nuovo allenatore del Martina Calcio.

 

Sempre nella giornata di ieri intanto il presidente Piero Lacarbonara ha commentato così la notizia del mancato ripescaggio in Eccellenza:

Sicuramente siamo dispiaciuti per il mancato ripescaggio, ma credo che per come si erano configurate le cose negli ultimi giorni, c’era da aspettarselo. Adesso ci concentreremo sul campionato che andremo a disputare per cercare di fare bene sul campo.

Siamo convinti che è li che si ottengono le vittorie più belle.

Chiediamo ancora alla città di stringersi intorno alla squadra che sta nascendo perché siamo sicuri che questa stagione ci regalerà le giuste soddisfazioni

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Martina Calcio, prima di campionato in trasferta. In Coppa col Ginosa