Taranto F.c.

Pronostici D/H: Di Deo, 'Un giorno mi piacerebbe tornare a Taranto'

22.02.2020 13:50


https://www.buonocuntosrl.it/


DI ALESSIO PETRALLA

Una giornata importante, la venticinquesima del campionato di serie D/H, per l’ex centrocampista del Taranto Guido Di Deo, che, a Tutto Sport Taranto, la presenta così: “Domenica ci sono tre scontri al vertice che potrebbero delineare la classifica: si potrà iniziare a capire qualcosa in più. Se Taranto e Casarano riescono a fare risultato si riaprirebbe tutto. Mancano dieci partite al termine della stagione ed è ancora tutto da delineare”.

ZONA BASSA: “A parte l’Agropoli le altre sono tutte in gioco. E’ un campionato avvincente, un girone equilibrato visto che ogni squadra ancora ha da chiedere qualcosa. Sono tutte in gioco. In quest’ultima fase della stagione le partite sono tutte da tripla e in punti contano sempre di più: anche nelle gare che potrebbero essere scritte si vedranno sorprese”.

IL TARANTO: “Li ho passato due anni meravigliosi della mia carriera e, perciò, lo sto seguendo. Mi auguro un girono di poter tornare. Nonostante la forte compagine allestita dalla società sono partiti male avendo una ripresa e poi di nuovo un calo. Ora bisogna compattarsi e ottenere i play off. Non sarà semplice ma spero che il mio amico Panarelli riesca ad ottenere almeno questo risultato”.

I PRONOSTICI DI GUIDO DI DEO

25a Giornata – Serie D – Girone H – 23/02/20

AGROPOLI-FRANCAVILLA IN SINNI: 1X – “I padroni di casa se vogliono tentare il miracolo devono vincere per forza questo match”.

AUDACE CERIGNOLA-SORRENTO: 1 – Sulla carta sono favoriti i padroni di casa anche se il Sorrento è un’ottima squadra con una grossa organizzazione e una buonissima guida tecnica. Saranno importanti i calciatori che sapranno gestire meglio le pressioni e in questo i gialloblù sono più abituati”.

BRINDISI-NARDO’ 1 – “In questo match può uscire di tutto ma penso che il fattore campo sarà importante. Gli adriatici devono fare punti per evitare i play out”.

CASARANO-FOGGIA: X – “I leccesi vengono da un brutto ko e cercheranno di non fare un’altra brutta figura. I satanelli proveranno a recuperare punti al Bitonto. Gara che potrebbe essere decisa da episodi”.

FASANO-GLADIATOR: 1 – “I padroni di casa sono a cinque punti dai play off e cercheranno di conquistare l’intera posta in palio. Anche qui potrebbe essere determinante il fattore campo”.

GRAVINA-GELBISON: X2 – “I campani vengono da una serie di risultati positivi che gli ha permesso di togliersi dalla zona calda della classifica. I baresi non hanno grossa costanza”.

GRUMENTUM-FIDELIS ANDRIA: X – “In questa partita la posta in palio pesa e anche un solo punto potrebbe voler dire tanto”.

NOCERINA-TEAM ALTAMURA: 2 – “I molossi sono in difficoltà per questioni societarie. E’ una piazza esigente in cui non è facile far fronte a tutto ciò”.

TARANTO-BITONTO: 1 – “Voglio vedere i rossoblù vincere. Anche questo è un match da tripla in cui si sfidano due squadre forti. La gara sarà decisa da un episodio”.

Si ringraziano:

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Implacabile Merico, dodicesima vittoria nei "Pro"