Settori Giovanili

Giovani Cryos, tutto pronto per il sesto appuntamento di "Fair Play"

Live facebook domenica 14 giugno speciale "Sport&Tournament", con gli organizzatori dei tornei di calcio giovanile più importanti e alcuni rappresentanti di spicco dello sport locale

13.06.2020 16:30


https://www.buonocuntosrl.it/

E' iniziato il countdown per il sesto appuntamento di "Fair Play", il contenitore dell'Asd Giovani Cryos, in onda sulla pagina facebook del club domenica 14 giugno alle ore 16.30.

Nella puntata denominata "Sport&Tournament", Matteo Schinaia, con il presidente Giuseppe Lafratta, ospiterà come sempre nel suo "salotto virtuale" personaggi di prestigio in ambito nazionale e locale.

La prima parte sarà incentrata sui tornei nazionali, con Maurizio Pizzini, responsabile dell'organizzazione di Futuri Campioni, Daniele Pisacane del Trofeo Caroli Hotels, Francesco Lemma, presidente FL Tornei e Marco De Marchi, responsabile di We Love Football e in carriera calciatore della Juventus e bandiera del Bologna.

Nella seconda parte spazio agli altri sport, per comprendere come le società tarantine si sono comportate nella ripartenza post covid: ospiti Umberto Mongelli, presidente del VTT Comes Volley, Ciccio Stola, responsabile fondatore della Virtus Taranto, Daniela Colaninno, istruttore federale di equitazione del Circolo Ippico San Donato e Valentina Imperio, coach di tennis della società Ginnasta Angiulli Bari.

Come sempre, sarà possibile interagire in diretta, commentando il video in onda sulla pagina facebook della Giovani Cryos oppure scrivendo tramite whatsapp al numero 3485222380.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano Taranto, Pellegrini: "Il blocco delle retrocessioni ci penalizzerebbe. Confidiamo nella Figc"