Calcio a 5 Maschile

Futsal B/M: Orsa Viggiano, De Pizzo 'Sabato ci è mancata lucidità sotto porta'

24.09.2019 12:38


https://www.buonocuntosrl.it/

A commentare quest’avvio stagionale, purtroppo contraddistinto dall’eliminazione dalla coppa Divisione e dal ko nell’esordio in coppa Italia con il Futura Matera, è il portiere dell’Orsa Viggiano, classe 1998, proveniente dall’Old Boys Bernalda (serie C2), Alessandro De Pizzo: “La squadra fisicamente sta bene anche se in queste prime uscite, in avvio di gara, eravamo addormentati. Fisicamente abbiamo retto al meglio fino al fischio finale. Meglio i secondi tempi…”.

IL KO: “Sabato, con i materani, è stata una gara alla pari. Loro hanno un roster organizzato. Ci è mancata la lucidità sotto porta e anche un pizzico di fortuna”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un girone tosto con compagini molto ben organizzate. Possiamo, però, fare bene visto che siamo un bel gruppo competitivo”.

GLI OBIETTIVI: “Puntiamo alla salvezza e personalmente ad un buon minutaggio e ad aiutare la squadra quando verrò chiamato in causa”.

LA SOCIETA’: “In questo primo mese mi sono trovato molto bene. I dirigenti sono tutti bravi e capiscono tantissimo di calcio a 5”.

MESSAGGIO: “Chiediamo il sostegno dei tifosi anche se non giocano in casa. Spero possano starci vicino dall’inizio perché per noi partire bene sarebbe una cosa positiva”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Martina: Nuovo colpo in attacco per il tecnico Marasciulo