Pallavolo Maschile

Ecco la prima novità in casa VTT Comes, arriva l'aiuto coach Marasciulli

Il tecnico: 'Voglio dimostrare alla società che ingaggiandomi ha fatto la scelta giusta'

02.10.2020 17:59


https://www.buonocuntosrl.it/

La società della VTT Comes è lieta di presentare ufficialmente l'arrivo di coach Giovanni Marasciulo che andrà ad affiancare Mimmo Minelli nella stagione 2020-21 che partirà nei prossimi giorni con la preparazione. Si tratta di un grande esperto e vincente che nella passata annata ha allenato il Volley Grottaglie (Serie C).

Ecco le prime parole del neo tecnico rossoblù: "Il rapporto con la società della VTT Comes è nato per caso. Avendo lasciato Grottaglie, un giorno incontrai il ds Fabio Iurlano che mi disse che c'erano le intenzioni di potenziare lo staff tecnico. Allora ho accettato la proposta con grandissimo entusiasmo: in due minuti abbiamo chiuso la trattativa. Cercherò di portare la mia esperienza ventennale al servizio della VTT Comes".

MINELLI: "Con Mimmo Minelli mi conosco da tantissimi anni e siamo amici. La nostra collaborazione sarà fluida e naturale. Andiamo molto d'accordo".

IL CAMPIONATO: "Affronteremo un girone abbastanza tosto con avversarie che si sono ben attrezzate. Sarà un banco di prova importante".

LA VTT COMES: "La nostra è una squadra giovane con la società che è alla ricerca di due, tre tasselli d'esperienza che possano aiutarci, ulteriormente, a dare filo da torcere alle avversarie. Vediamo chi arriverà...".

GLI OBIETTIVI: "Voglio dimostrare alla società che ingaggiandomi ha fatto la scelta giusta. Ora quello che ho vinto va lasciato alle spalle: devo pensare al fuguro. Sono una persona umile e amo mettermi sempre in discussione chiedendo, anche, consigli ai colleghi".

MESSAGGIO: "Mi auguro che i tifosi possano sostenerci. Daremo loro delle belle e sorprendenti soddisfazioni".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart