1a Categoria

Massafra: Gidiuli, 'Un punto non va mai buttato via; non ho nulla da rimproverare'

13.01.2020 18:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Massafra-Talsano termina 2-2 con il tecnico giallorosso Giuseppe Gidiuli che guarda il bicchiere mezzo pieno: “Un punto non è mai da buttare via. Meritavamo qualcosa di più per voglia e per via di alcune difficoltà settimanali. Gli episodi ci hanno voltato le spalle. Il primo gol del Talsano è arrivato su una punizione che l’arbitro avrebbe dovuto concedere a noi. Abbiamo giocato da squadra e creato occasioni…”.

IL TALSANO: “E’ senza dubbio una buona squadra con ottime individualità. Giocano con palle lunghe per i loro attaccanti che sono veloci. Arriverà tra le prime della classe”.

GLI ASPETTI: “Domenica la squadra ha dato tutto anche sotto il profilo tattico. Abbiamo cambiato modulo e si è giocato meglio la palla senza dare punti di riferimento. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. L’unica cosa è che, anche se avevamo ragione, pecchiamo di nervosismo”.

L’ESPULSIONE: “E’ stato espulso Turi solo perché ha detto una frase al direttore di gara, assolutamente, non blasfema com’è stato scritto. Ero vicino”.

LA CLASSIFICA: “E’ vero le altre hanno vinto tutte ma noi avevamo la partita più difficile. Ora ci siamo tolti già il Talsano con tanti scontri diretti, per tutte, da giocare. Bisogna restare calmi”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sta per nascere l’Accademia della Sport Man