Settori Giovanili

Riconoscimento per i Diavoli Rossi

04.09.2018 13:38

E' tempo di riconoscimenti e amichevoli per i Diavoli Rossi: di fatto, il tecnico Piero Stasi e il dg Goffredo Trombetta hanno ricevuto la coppa Domenico Pricci - "La Lealtà nello Sport", premio che testimonia e conferma, appunto, la serietà e la lealtà con cui questi dirigenti s'impegnano tutti i giorni per aiutare a far crescere i giovani nel calcio e nella vita. 

Inoltre, la categoria Giovanissimi dei Diavoli Rossi, nella giornata di martedì, ha disputato due importanti amichevoli con la Wonderful Bari e la Junior Taranto Academy Udinese che hanno permesso al tecnico Giampaolo Renna di testare i nuovi arrivati. Mercoledì pomeriggio toccherà agli Allievi che sfideranno la Cedas Avio Brindisi gara che farà da corollario alla terza uscita del Matera nel Torneo "Scirea" a Maruggio.

Anche la scuola calcio dei Diavoli Rossi è impegnata nel prestigioso Torneo "Scirea": i piccoli calciatori di fatto stanno disputando varie partite che anticipano gli incontri della storica manifestazione calcistica.

 

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

I Ragazzi Sprint Crispiano diventano scuola calcio d'elite
Fortitudo Taranto, parte la stagione 2018/19