Taranto F.c. News

Gravina, Tarantino e Dentamaro: " I tifosi del Taranto assenti? Punto a nostro favore"

a cura di Massimiliano Fina

02.03.2019 13:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Domani andrà in scena Gravina-Taranto. Ai nostri microfoni sono intervenuti due calciatori dei gialloblù: i due classe 1999 Giuseppe Tarantino e Nicola Dentamaro. Di seguito sono riportate le loro dichiarazioni.

Tarantino - "Il Taranto è una squadra molto forte e lo sappiamo tutti. Noi abbiamo lavorato per poter affrontare questa gara nel migliore dei modi. Abbiamo bisogno del pubblico. Non c'è differenza se ci sono o meno i tifosi tarantini. Io conosco Ferrara, che è stato con me nella Nazionale under 16. Qui a Gravina mi hanno accolto tutti benissimo e mi hanno messo alla prova dalla seconda partita di campionato. Da quel momento ho dato tutto e il mister è contento per quello che sto facendo, oltre la mia famiglia. Differenza? tutta questione di testa, sicuramente i dettagli".

Dentamarro - "Il Gravina sarà il solito di sempre, in quanto è un periodo molto positivo. Chi temo? Maggiormente D'Agostino. Differenza in queste gare? Gli episodi e da come si mette la gara dall'inizio. I tifosi ospiti assenti? Sicuramente è un punto a nostro favore come lo sarà il campo. Dalla gara di andata sono cambiate alcune cose: il mister, gli interpreti. 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo