Settori Giovanili

Jonica Taranto: Cardellicchio, 'Capitano? Cercherò di essere sempre a disposizione'

10.10.2020 21:02


https://www.buonocuntosrl.it/

La preparazione della Jonica Taranto procede spedita sotto i vigili occhi del tecnico Francesco Cristofaro: i ragazzi entrano sempre più in condizione e si allenano con armonia come conferma il capitano Gaspare Cardellicchio: "In questa società mi sto trovando molto bene: devo dire che non mi aspettavo uno staff così valido e ricco. Per quanto riguarda i compagni qualcuno lo conoscevo già mentre altri no: è bello conoscerne di nuovi... Il tecnico Cristofaro è, davvero, bravo e molto gentile".

GLI OBIETTIVI: "Personalmente punto ad arrivare in alto allenandomi per affrontare al meglio gara dopo gara. Con la squadra mi piacerebbe vincere il campionato pur soffrendo ogni domenica ma conquistando i tre punti".

CARDELLICCHIO: "Sono una seconda punta ma posso ricoprire ogni ruolo offensivo. Le mie specialità sono il dribbling e le punizioni".

LA FASCIA: "Il ruolo di capitano è molto importante: proverò a trascinare i miei compagni evitando ogni scontro dentro e fuori dal campo. Cercherò di essere sempre a disposizione".

IL CAMPIONATO: "Ancora non conosciamo il girone ma sarà sicuramente di medio, alto livello. Sfideremo avversarie molto competitive: ne sono certo".

UFFICIO STAMPA JONICA TARANTO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Woman Grottaglie e la palestra New Olimpus Club ancora insieme