News CT

Servirà il silenzio stampa a rilanciare il Grottaglie?

di Massimiliano Fina

19.10.2017 21:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Siamo giunti ad un nuovo weekend di Categoria, in Prima Categoria si disputerà la quinta giornata mentre in Seconda la terza.

Nel Girone B di Seconda Categoria alle tarantine spettano tre match casalinghi. Il Fragagnano, ultimo, al Santa Sofia ospita la prima della classe, la Cedas Avio Brindisi, unica a punteggio pieno dopo le due vittorie consecutive nelle prime due partite. I bianco-verdi sono alla ricerca del primo successo stagionale, così come la Virtus Maruggio, che a sua volta riceve al Demitri l’Atletico Azzurri S.Rita a quota 0 punti, ma avanti al Fragagnano per una migliore differenza reti. L’Atletico Martina (2°) dopo il pareggio esterno di domenica scorsa, se la vedrà al Pergolo contro l’Atletico Acquaviva che nel precedente turno ha riposato.

Nel Girone B di Prima Categoria la capolista San Marzano (tre vittorie e un pareggio) affronterà fuori casa nel big match della quinta giornata la seconda in classifica, Rinascita Rutiglianese (che deve recuperare una partita).  Derby tarantino tra United Mottola e Ragazzi Sprint Crispiano, entrambi provenienti da un successo nello scorso turno. Dopo le due vittorie consecutive interne, il Manduria Sport giocherà esternamente contro il Norba Conversano che tra le mura amiche ha totalizzato due vittorie su due.

Il Castellaneta, dopo il tonfo esterno di domenica scorsa contro il San Marzano, è alla ricerca di riscatto contro la Virtus Locorotondo proveniente da due sconfitte consecutive, mentre il Don Bosco Manduria dopo il successo fuori casa della quarta giornata riceve l’altra capolista, il Brilla Campi. L’Ars et Labor Grottaglie, ancora in silenzio stampa dopo la sconfitta esterna contro il Manduria, ospita al D’Amuri il penultimo Savelletri.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"