Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Se il campionato finisse oggi saremmo nei play off'

17.12.2018 13:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Nonostante il ko per 2-0 rimediato in quel di Carovigno il tecnico del Talsano, Luciano Frascella è soddisfatto: “La gara di domenica si è giocata su un campo ai limiti della praticabilità: era pietoso e quindi andava fatta una partita in cui non si doveva pensare al bel gioco. Nel primo tempo la squadra ha fatto bene, anche meglio del Carovigno mentre nella seconda parte ci siamo abbassati tenendo ottimamente il campo fino all’82’ quando ci siamo fatti cogliere impreparati. Il secondo gol dei brindisini è arrivato nel recupero quando un difensore e il portiere si sono mal capiti e Lanzillotta si è potuto infilare realizzando. I miei ragazzi hanno giocato con tanta personalità e sono stra-contento”.

IL CAROVIGNO: “Ho visto una buona squadra con il loro allenatore che li fa giocare bene. Atleticamente stavano al top. Non meritano questa graduatoria. Fare punti su quel campo sarà dura per tutti. Ce la siamo giocata alla grande. Loro sono bravi in tutti i reparti”.

IL BILANCIO: “E’ finito il girone d’andata e abbiamo vinto cinque volte, pareggiando sette e perdendo tre.  Siamo in quinta posizione e se il campionato finisse oggi ci andremmo a giocare la sfida play off con la Deghi: non è poco. Continuiamo a non guardare la classifica. Tre ko per una squadra che deve salvarsi ci stanno tutti”.

GLI ASPETTI: “Direi che sono tutti positivi. Al di la della sconfitta i ragazzi hanno giocato con personalità. Di negativo c’è solo il fatto dell’essere rimasti impassibili su quella palla inattiva nel finale: ma del resto sono umani e l’errore ci sta. Prepariamoci per la sfida esterna con il Salento e poi alle vacanze in cui ricaricheremo le batterie”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Corim Città di Taranto, il regalo di Natale arriva in anticipo: prova gagliarda e col Conversano è 2-2