Calcio a 5 Maschile

Futsal B/M: Orsa Viggiano, Miri 'Sarà un campionato equilibrato: tutto può succedere'

11.09.2019 14:15


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ uno dei nuovi colpi di mercato effettuati dal Presidente dell’Orsa Viggiano, Domenico Siviglia, il forte laterale brasiliano, classe 1991, Gleison Miri che si presenta alla sua nuova piazza: “Il Presidente Siviglia e la sua famiglia mi hanno accolto benissimo e assieme al Team Manager Gaetano Todaro mi stanno dando tutto il supporto necessario. Anche i miei nuovi compagni di squadra mi stanno permettendo di inserirmi bene: è un gruppo affiatato che vuole lavorare. E’ una cosa fondamentale per toglierci belle soddisfazioni nella competizione”.

GLEISON MIRI: “Ho iniziato la mia carriera professionale in Italia con la maglia della Libertas Scanzano (2012/2013), con cui ho vinto il campionato di Serie B da imbattuti; poi ho giocato quattro stagioni in Brasile, al Guarani Futsal de Camargo (2014/2015/2016) e da novembre 2017 sono passato al Vila Maria. La scorsa stagione ho giocato nella Lega D1 francese, con il Bastia Agglo (2018/2019)”.

IL CAMPIONATO: “Mi aspetto un campionato molto difficile ed equilibrato. Per me non esiste una favorita ma quelle che partono con il favore del pronostico sono Bernalda e Taranto. In campo si va cinque contro cinque e alla fine vince sempre il migliore”.

GLI OBIETTIVI: “Spero di disputare una grande stagione assieme ai miei compagni cercando di raggiungere gli obiettivi prefissati quanto prima. Prima ci salviamo e prima possiamo provare a conquistare un posto nei play off”.

MESSAGGIO: “Invito i tifosi a venire al palazzetto per sostenerci. Per noi sarà fondamentale visto che loro sono il nostro sesto uomo. La determinazione e la volontà per ottenere il successo non mancheranno mai”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto: Aperta la prevendita per la sfida con il Nardò