Promozione Pugliese

Sarli: "La squadra è carica. Il Sava può essere la sorpresa di domenica"

23.02.2018 19:48


https://www.buonocuntosrl.it/

SARLI: “Mentalmente i ragazzi sono pronti anche perché quello di domenica non è stato il primo ko della stagione. Hanno subito il modo in cui è arrivato: con due tiri il Salento ha realizzato due gol. Sono stati, però, bravi gli avversari nell’essere cinici. Nel primo tempo avevamo lasciato qualche speranza”.

LA SETTIMANA: “Abbiamo preparato al meglio la prossima sfida: in campo si scende sempre per dare il meglio. Ci siamo allenati in base alle caratteristiche che conosciamo dell’Ostuni, lavorando molto sulla fase di non possesso e su quella di costruzione. Vogliamo mettere le basi e le idee già in vista della prossima stagione”.

FORMAZIONE: “Non potrò utilizzare Angelini squalificato. In più c’è qualche influenzato da valutare”.

L’OSTUNI: “L’ho visto giocare e posso confermare che è forte in tutti i reparti. Ha gente rapida in avanti e sugli esterni. Si tratta di una squadra molto organizzata che adotta un 3-5-2”. LA GARA: “Il Sava deve essere consapevole che può dare fastidio a tutti. Non siamo la vittima sacrificale. Vogliamo sempre giocarci le partite visto che si parte sempre dallo 0-0. Possiamo essere la sorpresa di domenica”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il Taranto Fc al 25° anniversario del gruppo "Blut" di Lizzano