Settori Giovanili

Diavoli Rossi, Trombetta: "Felice per la vittoria degli Allievi"

04.02.2018 20:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Un bel successo per gli Allievi del tecnico Stasi che si sbarazzano brillantemente dell'Olimpia Francavilla per 1-2 grazie alle reti di D'andria e Bisignano. Vittoria che rinforza il secondo posto. Discorso differente per i Giovanissimi di Minosa che cadono, a Maruggio, con la Cryos per 3-0 disputanto una buona prestazione.

A seguire il programma con i risultati di domenica mattina: ALLIEVI: OLIMPIA FRANCAVILLA-DIAVOLI ROSSI (Stadio "S.Sofia" di Fragagnano) 1-2 Le reti dei Diavoli Rossi sono state messe a segno da D'andria e Bisignano

GIOVANISSIMI: CRYOS-DIAVOLI ROSSI (Stadio "Di Mitri" di Maruggio) 3-0 A commentare questa giornata di campionato è il dg Goffredo Trombetta: "Beh, sono molto contento per il successo degli Allievi che si sono sbarazzati per 1-2 dell'Olimpia Francavilla: è un successo che ci permette di rinforzare il secondo posto e di tenere sotto tiro il Taranto. Discorso Giovanissimi...: il risultato di 3-0 è stato bugiardo tanto che i ragazzi hanno disputato un grande primo tempo colpendo un palo con Ventimiglia e costruendo una clamorosa occasione parata miracolosamente dal portiere di casa. Il primo gol della Cryos è arrivato in netto fuorigioco. Secondo tempo contraddistinto dai toni ridotti e dai soliti errori dei singoli. Situazione critica ma non drammatica".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pari in rimonta per il Ginosa