Taranto F.c. News

Taranto, Antonino: "Il mio sogno è giocare con questa maglia in Serie C"

a cura di Massimiliano Fina

16.03.2019 13:40


https://www.buonocuntosrl.it/

 

Vigilia di campionato tra Taranto e Team Altamura. In conferenza stampa è intervenuto l'estremo difensore del Taranto Vittorio Antonino.

GARA DI GRAVINA - “Ci sarebbe piaciuto arrivare alla sosta con una vittoria ma non è andata così. Dobbiamo continuare il percorso fatto fino ad adesso, non possiamo permetterci più di sbagliare: dobbiamo pensare alle otto partite rimaste e raccogliere quanti più punti possibili. Domani sarà un Taranto umile: siamo consapevoli delle nostre forze e cercheremo di portare a casa l’intera posta in palio”.

MATCH DI DOMANI - “La nostra mentalità non è cambiata: con dedizione dobbiamo provare a vincere tutte le partite. Dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita e giocarle tutte come se fossero delle finali”.

PUNTO DI PENALIZZAZIONE - “Il punto ci ha spiazzato un po’ tutti, ci ha destabilizzato un poco: sono situazioni esterne di cui si occupa la società, noi dobbiamo pensare solo al campo. Dobbiamo reagire ed invertire la rotta a partire da domani. “Con un punto in più, le distanze dalle prime due si accorcerebbero e potremmo credere maggiormente al primo posto. Non dobbiamo mollare”.

OBIETTIVO PERSONALE - “Al momento sono un calciatore del Taranto ed il mio sogno è di giocare con questa maglia in Serie C. Sono contento di riuscire a dare una mano alla squadra nel portare il risultato a casa. Il segreto delle mie prestazioni? L’umiltà ed allenarsi, giorno dopo giorno, al cento per cento”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo