News CT

In Seconda Categoria l’Atletico Martina alla ricerca del quarto successo di fila

a cura di Massimiliano Fina

17.03.2017 23:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria si giocherà la 23esima giornata. Il Martina (2°), ancora a caccia del primato che dista soltanto due punti, ospita il F.C. Capurso (terzultimo) che cerca un successo per uscire dalla zona play-out. Il Ginosa, dopo la sconfitta di domenica scorsa, è alla ricerca di un successo che gli consentirebbe di rimanere al 3° posto e riceve la quarta forza del campionato il San Vito 1923. Lo United Mottola (5°) andrà a far visita alla Virtus Locorotondo (9ª) proveniente da 2 sconfitte consecutive, mentre i Ragazzi Sprint Crispiano (quartultimi) se la vedranno in casa con il Norba Conversano (6°) imbattuto da 6 turni.

Nel Girone C il Talsano (3°) sfiderà tra le mura amiche il Ciro Stampalia Calcio (10°) che nelle ultime tre partite ha totalizzato un pareggio, una vittoria e una sconfitta. Il San Marzano (4°) sarà ospitato dal Porto Cesareo (7°) che cerca riscatto dopo la sconfitta dell’ultima giornata. Il Don Bosco Manduria (quartultimo) affronta esternamente l’A.S. Nuova Squinzano (penultimo) che perde da 4 partite di fila.

Nel Girone B di Seconda Categoria si disputerà la 21esima giornata. L’Atletico Martina (6°) vuole proseguire il suo momento positivo di 3 vittorie consecutive e tenterà il colpaccio esterno contro il New Team Cellamare (penultimo).

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"