Arti Marziali

Anche la Tana delle Tigri MMA a "La domenica mattina da Springfield - speciale sport"

La domenica mattina da Springfield - speciale sport

30.01.2020 20:11

Partito già dalla scorsa domenica il ricco cartellone di eventi che riempirá le spesso monotone domeniche mattina invernali.

Prossimo appuntamento 2 febbraio 2020 sarà dedicata allo sport e al divertimento, infatti oltre a tanta animazione, il teatrino delle marionette, topolino supereroe e il dely de marzo fire show, ci sarà la possiblità di guardare e provare i seguenti sport: Lotta, grappling, brazilian jiu jitsu, primi passi per le mma con la Tana delle Tigri MMA, Aerea acrobatica, Tiro con l'arco, Lezioni di ballo ed un mini mercatino dell'artigianato.


Tante inziative a tema, organizzate dall'associazione Smile con la direzione artistica di Manuel Manfuso, si svolgeranno tutte presso Springfield in via cacace 298/c a talsano, dalle 10:30 alle 13:00 accompagnate all'animazione di Simona Talamo con baby dance, giochi, palloncini e possibilità di prenotare un tavolo per il pranzo.

Inoltre, la pista di pattinaggio sul ghiaccio prolungherà la sua permanenza fino a fine febbraio.

Le successive domeniche saranno all'insegna dell'intrattenimento per i più piccini (ma non solo): il 9 febbraio non perdetevi il mega raduno di macchinine e motorette dando il via al carnevale con la famiglia Simpson, il 16 febbraio la sfilata delle maschere sarà accompagnata dai Super Pigiamini, mentre sarà accompagnata da Bing domenica 23 febbraio, domenica in cui ci sarà anche lo spettacolo di magia di Lillo Birillo.

Martedí 25 febbraio, ultimo giorno di carnevale, tutti in maschera da Springfield per la pentolaccia! Domenica 1 marzo invece, non perdetevi il magico spettacolo di bolle, per poi concludere l'8 marzo con un laboratorio per la festa della donna e lo spettacolo "favole altoparlanti".

Ormai non avete più scuse per fare le solite cose e non dite che non sapete dove andare di domenica mattina!
 

Commenti

Woman Grottaglie: Conte, 'Abbiamo le carte in regola per evitare i play out'
Brittannico: "Massimo rispetto per il Futsal Bernalda, ma vogliamo vincere"