Promozione Pugliese

Palmieri: "Vittoria meritata: la salvezza si avvicina"

23.01.2018 00:25


https://www.buonocuntosrl.it/

ALDO PALMIERI: “Abbiamo vinto meritatamente. Nel primo tempo, addirittura, potevamo chiudere la partita mentre nella ripresa abbiamo sofferto un po’ perché i leccesi cercavano a tutti i costi il pareggio. Il mio portiere e la difesa sono stati bravi e attenti a non concedere quasi nulla. Con tante assenze (Dettorre, Galeandro e Allah) e con i due 2000 Peluso e Desiati che hanno fatto benissimo abbiamo colto tre punti preziosi”.

L’UGGIANO: “In casa non aveva mai perso: ho visto una buona squadra che domenica, però, ha trovato un grande Lizzano che voleva dare continuità alla scorsa vittoria. L’Uggiano ha fatto la sua partita anche se non ho visto, da parte loro, azioni nitidissime. Solo un maggiore possesso palla”.

LA CLASSIFICA: “E’ stata una bella vittoria che ci ha permesso di fare un bel passo in avanti. La salvezza si avvicina sempre di più. Abbiamo allungato sulle inseguitrici avvicinandoci a una zona più importante della graduatoria. Questo successo esterno ci voleva. Adesso ce la godiamo sapendo che potremo allenarci con maggiore serenità e con la speranza di recuperare gli infortunati per avere più soluzioni”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sarnese - Taranto 2-3, le pagelle di Taranto Primo Amore