Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Dimarzio, 'Condizione pari ad un buon 80%'

Il Preparatore Atletico neroverde: 'Domenico Siviglia grandissima persona, Todaro come un padre'

09.10.2020 12:43


https://www.buonocuntosrl.it/

In vista della prima settimana tipo a tracciare un bilancio sulla condizione dell’Orsa Viggiano è il preparatore atletico Antonio Dimarzio: “Mi sto trovando abbastanza bene: ho trovato un bel gruppo coeso e di bravi ragazzi. Si lavora bene nonostante qualche intoppo già risolto. I giocatori neroverdi sono pronti”.

LA PREPARAZIONE: “A livello di preparazione atletica la squadra sta bene. Tatticamente, invece, i ragazzi crescono giorno dopo giorno agli ordini del tecnico Rispoli. Posso dire che la condizione è pari ad un buon 80%: il resto della percentuale la lasciamo al campo: hanno bisogno di giocare. In questi giorni si continuerà a scaricare i carichi di lavoro”.

IL CAMPIONATO: “La società ha allestito una rosa per far bene. Il primo obiettivo dichiarato è quello di una salvezza tranquilla. Poi, si vedrà…”.

LO STAFF: “Siamo diventati una grande famiglia. Questa è una nuova realtà che ha ottime prospettive per il futuro”.

SIVIGLIA-TODARO: “Il Presidente Domenico Siviglia è una persona squisita, sanguigna, vulcanica e ambiziosa. Sono sicuro che porterà l’Orsa Viggiano in alto. Per quanto riguarda il ds Todaro è come un padre: verso di lui posso esprimere solo ottimi pensieri”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Diavoli Biancorossi: Giovanissimi, Gentile 'Iniziamo con una Cryos fortissima'