Calcio a 5 Femminile

Atletic San Marzano, Buonafede: "Ho fiducia nelle ragazze e nella società"

14.10.2017 16:03


https://www.buonocuntosrl.it/

Solita settimana in casa Atletic San Marzano con le neroverdi che domenica, in casa, proveranno a cancellare lo zero dalla classifica. Nel complesso sereno il tecnico Fabio Buonafede commenta così: “La squadra si è allenata al meglio per cercare di uscire da questa situazione: ho visto il massimo impegno da parte di tutti. Anche in caso di sconfitta, domenica voglio uscire a testa alta dal campo. Sto vedendo dei miglioramenti e la squadra è tutta disponibile”.
IL CONVERSANO: “E’ una formazione neopromossa come noi, che, però, ha un roster più forte rispetto al nostro con giocatrici importanti come la Carso. Cercheremo di giocarcela per ottenere un risultato positivo”.
CLASSIFICA E CAMPIONATO: “La graduatoria non la posso guardare o meglio devo osservarla dal basso. Alla vigilia sapevamo che sarebbe stata dura ma vista la crescita della rosa non demordo. Il cammino è lungo e la salvezza si ottiene nel girone di ritorno. Ci stiamo addentrando in questa serie A2. In passato sono stato abituato a osservare la classifica sempre dall’alto: quest’anno è diverso. Ho fiducia nelle ragazze che hanno stimoli e nella società che è sana”.


LE CONVOCATE DI FABIO BUONAFEDE PER IL MATCH INTERNO CON IL CONVERSARNO: Iunco, Semerano, Buonsanti, Galeone T., Gennari, Schiavoni, Conserva, Carrieri, Sileno, Zingarelli, Granio, Galeone T., Lusso

Serie A2 - 4a Giornata – 15/10/17
Alex Zulli Gold Futsal-Futsal Molfetta
Angelana-New Team Noci
Atletic San Marzano-Conversano
Dona Style-Atletico Chiaravalle
PSG Potenza Picena-Civitanova Dream Futsal
Saint Joseph Copertino-Dorica Torrette
RIPOSA: Bisceglie

LA CLASSIFICA
Angelana 9
Bisceglie 9
Alex Zulli Gold Futsal 7
Civitanova Dream Futsal 6
Dona Style 4
Conversano 4
Atletico Chiaravalle 4
PSG Potenza Picena 3
Futsal Molfetta 3
Dorica Torrette 3
New Team Noci 0
Atletic San Marzano 0
Saint Joseph Copertino 0


 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"