1a Categoria

Massafra: Formisano, 'Alla ripresa sarà farà la differenza la voglia di giocare'

26.03.2020 19:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Con grande professionalità e amore verso il calcio, nonostante il periodo delicatissimo che sta attraversando l'Italia per via del Coronavirus, i calciatori del Massafra continuano a tenersi in forma presso le loro abitazioni come conferma il capitano Cristian Formisano: "Siamo fermi, ormai, da un mese ma a casa ci stiamo riuscendo ad allenare e a seguire alcune direttive del tecnico Gidiuli".

LA SQUADRA: "Abbiamo un gruppo di chat che ci permette di confrontarci. Tutti noi speriamo ogni giorno di tornare in campo quanto prima e alla normalità".

LA SOCIETA': "I nostri dirigenti, il Presidente Rubino e lo staff tecnico ci dicono di stare sereni. Siamo in stretto contatto con loro ma al momento l'unica cosa che possiamo e dobbiamo fare è rimanere a casa".

LA RIPRESA: "Siamo curiosi di sapere se si disputeranno direttamente i play off o se si completerà la regular season giocando uno o due turni infrasettimanali".

GLI OBIETTIVI: "Per tutti noi, così come per i nostri avversari sarà difficilissimo ripartire da zero: si giocherà, praticamente, senza preparazione e la voglia sovrasterà questa. Qualsiasi siano le modalità e le decisioni dei prossimi giorni, vogliamo giocarci i play off".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus, importante donazione di Mister Sorriso