Settori Giovanili

Scuola Calcio Novellino: Novellino, 'Felice dei risultati e della grande organizzazione'

09.01.2020 12:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Un grande 2019 quello vissuto dalla Scuola Calcio Novellino che vuol ripetersi ottenendo altri grandissimi risultati. Parola dell’appassionato tecnico Giuseppe Novellino che traccia un bilancio in vista della ripresa: “Con i Pulcini e gli Esordienti mi trovo al primo posto sia nel campionato OPES che in quello FIGC. Per il primo anno stiamo disputando anche un campionato di calcio a 11 in cui i ragazzi sono riusciti a mettere in difficoltà alcune squadre. Con i propedeutici si sta lavorando bene e per questo ringrazio il tecnico Angelo Turco”.

LA RIPRESA: “Da martedì, anche se non ci siamo mai fermati, abbiamo ripreso ad allenarci visto che ricominceranno i vari campionati…”.

IL LECCE: “La collaborazione con il club salentino prosegue a gonfie vele. Spero che anche quest’anno qualche mio ragazzo sarà preso dal Lecce. Intanto Galeone e De Pasquale sono andati in Rappresentativa Nazionale”.

LA SOCIETA’: “Sono felicissimo di avere mia moglie come segretaria sempre al mio fianco e mio figlio Walter responsabile dell’organizzazione dei tornei. La nostra è una società solida e organizzata al 100%”.

PROSPETTIVE FUTURE: “Mi piacerebbe veder migliorare sempre più i miei ragazzi cercando di valorizzarli e crescerli. Ovviamente, per diventare calciatore dipende anche moltissimo da loro. Devono fare tutto con attenzione”.

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Diavoli Rossi: Allievi, Palumbo, 'Viviamo un buon momento ma occhio allo Statte'