TuttoRunning

Francesca Semeraro seconda ai Campionati Nazionali Universitari

Piccolo passo indietro rispetto all'exploit di Firenze: "Ho pagato il gran caldo e l'assenza dei miei tecnici, ma sono positiva: a Matera e Trieste andrà sicuramente meglio"

19.06.2017 01:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Periodo di medaglie pesanti per l'astista tarantina Francesca Semeraro, che ai Campionati Nazionali Universitari, svoltisi a Catania nell'ultimo weekend, ha conquistato la medaglia d'argento.

L'atleta dell'Alteratletica Locorotondo ha saltato 3.70 m, concludendo la gara a parimerito con Francesca Boccia della Cus Pisa e alle spalle di Bianca Falcone (Cus Milano/Cus Pro Patria Milano).

Per la Semeraro, piccolo passo indietro rispetto all'exploit dei Campionati Italiani di Firenze, quando saltò be 3.95.

"E' stata una gara condizionata dal grande caldo -  ha commentato in esclusiva a TuttoSportTaranto.com Francesca - e, per ciò che mi riguarda, dall'assenza dei miei tecnici. Sono comunque contenta perché era il mio primo campionato universitario, tappa a livello personale comunque molto importante. Ed ho saltato anche con la stessa asta di Firenze, particolare da non sottovalutare. Domenica prossima a Matera, per la Running Heart, e successivamente a Trieste per gli Assoluti andrà sicuramente molto meglio".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"