Pallavolo Femminile

Vibrotek: Danese, 'Vedremo se questo campionato potrà riprendere...'

27.03.2020 18:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Il periodo storico che sta attraversando il mondo continua ad essere delicatissimo: stessa sorte per ogni disciplina tra cui la pallavolo. Di fatto, anche, la Vibrotek Volley Leporano è ferma da più di un mese con coach Renato Danese che commenta queste brutte e strane sensazioni: "Le sensazioni sono strane: il domicilio forzato, a primo impatto, è stata una soluzione inaspettata visto che non pensavamo ad una violenza così da parte di questo virus tanto da costringere il Governo ad intraprendere decisioni così drastiche. Ci ha resi impreparati tanto che siamo passati da una programmazione regolare di allenamenti alla totale inattività: il distacco è stato traumatico".

ALLENAMENTI E RIPRESA: "Le ragazze hanno un programma di massima per una tenuta fisica in caso di ripresa, ipotesi che vedo remota in base a quelli che sono i modelli matematici prospettati da epidemiologi almeno qui al sud in cui l'epidamia potrebbe dilagare in ritardo. Prevedo un congelamento della classifica con  questo campionato completamente annullato".

LA SQUADRA: "Con le ragazze ho contatti tramite chat, unico modo per comunicare: le sento abbastanza tranquille anche se esiste una forte voglia di riprendere a lavorare in palestra e non solo. Vogliamo tornare alla normalità ma purtroppo in questo particolare periodo storico bisogna avere tanta pazienza".

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VTT Comes: Cofano, 'Cerchiamo di non perdere i ritmi; il campo ci manca tanto'