Eccellenza Pugliese

Massafra: Anglani, 'Martina? Ci crediamo e ci proveremo fino alla fine'

24.09.2020 13:08


https://www.buonocuntosrl.it/

C'è tanta voglia di provare a ribaltare l'1-0 di Martina, in casa Massafra con i ragazzi che si stanno allenando al meglio agli ordini del tecnico D'Alena che sta provando a preparare la sfida interna, sul neutro di Castellaneta, in modo minuzioso. A confermare il tutto è l'esperto difensore giallorosso Antonio Anglani: "Posso confermare che la squadra sta bene: abbiamo avuto il tempo di recuperare anche qualche atleta che era acciaccato. Ci stiamo allenando bene e all'interno del gruppo regna grande positività anche perchè a Martina siamo stati protagonisti di un'ottima performance. Vogliamo riscattarci...".

LA SITUAZIONE: "Rientrerà Bitetti dalla squalifica. Per il resto, al momento, non ci sono infortuni".

IL MARTINA: "E', sicuramente, una formazione costruita bene con nomi importanti e di categoria superiore in rosa. Palleggiano bene e sono molto tecnici. Alla lunga le loro qualità usciranno. Siamo all'inizio ed è difficile giudicare".

LA GARA: "Rispetto al match di andata quello di domenica prossima sarò ancora più duro visto che per passare il turno dovremo realizzare due gol. Ci crediamo e ci proveremo fino alla fine. Sarà complicata ma siamo pronti a tutto: occhio alle loro ripartenze".

IL CAMPIONATO: "A mio avviso il nostro girone, rispetto all'altro, è più duro ed equilibrato vista la presenza di compagini che lo giocano da diversi anni e che allestiscono sempre ottime rose. Nell'altro raggruppamento ci sono due, tre squadre superiori alle altre".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Spartan Boys, alle 18 amichevole a Noci