Settori Giovanili

Real Sava: Allievi, De Mitri 'Stiamo facendo una gran cavalcata'

16.02.2019 12:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Un gran bel cammino da parte degli Allievi Provinciali del Real Sava che si stanno giocando il primato con il forte Real Pulsano. A commentare il cammino è il difensore nonché capitano della compagine savese Gianmichele De Mitri: “In classifica stiamo messi benissimo tanto che ci troviamo a pari punti con il forte Real Pulsano. Abbiamo perso soltanto due match con due compagini fuori classifica: questo è accaduto, perché in quelle occasioni, avevamo qualche assenza di troppo. Ci troviamo bene tra di noi e giochiamo ottimamente: è questo il segreto del nostro gruppo”.

IL CAMPIONATO: “E’ un campionato tosto con due-tre squadre che lottano per il titolo. Il livello è come ce lo aspettavamo con compagini validissime e altre che possono, comunque, mettere i bastoni tra le ruote. Ogni partita dobbiamo giocarla con il sangue agli occhi perché qui nessuno ci regala niente”.

IL RAPPORTO: “Con i compagni ho un rapporto fantastico così come con i dirigenti e i tecnici che conosco da tanto: sono sempre tutti disponibili e danno il meglio per noi. Remiamo tutti verso gli stessi obiettivi”.

DE MITRI: “Sono un classe 2003 e il mio ruolo è quello di difensore centrale. Tra le mie caratteristiche c'è la velocità. Nonostante ciò di testa me la cavo abbastanza bene vista la mia agilità”.

LA PROSSIMA: “Lunedì affronteremo la Dribbling fuori casa. All’andata vincemmo 4-0. Sappiamo che troveremo un campo ostico visto che è in terra battuta. Speriamo di fare risultato anche se i nostri avversari sono fuori classifica. A prescindere  da ciò vogliamo fare sempre bene”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo