Calcio a 5 Femminile

Laneve: "Siamo soddisfatte di quest'inizio: l'Atletic Club può raggiungere grandi risultati"

13.10.2018 22:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Reduce da due vittorie in altrettante gare disputate, l’Atletic Club Taranto è pronta ad affrontare la trasferta di domani, in programma a Cerignola.

Il capitano del team rossoblù, Daniela Laneve, si sofferma sullo stato d’animo della squadra: “Siamo molto soddisfatti di questo inizio, non poteva esserci modo migliore di partire. Due successi non possono che dare fiducia e serenità. Siamo un gruppo nuovo che partita dopo partita si sta amalgamando e soprattutto sono soddisfatta ed entusiasta delle mie compagne. Siamo una squadra ben attrezzata con forti individualità; ogni ragazza mette a disposizione la sua esperienza, voglia, determinazione e professionalità e quando queste caratteristiche non sono utilizzate per primeggiare, ma per il bene comune, diventano il punto di forza. Così facendo si può solo lavorare bene e in armonia, con l’obiettivo di raggiungere grandi risultati”.

Sul prossimo avversario: “Questo è un campionato equilibrato e di livello, perciò bisogna dare il massimo in ogni partita. Il Cerignola è una bella squadra, ma il mister, per il quale nutro profonda stima e fiducia, sa come prepararci per affrontare al meglio qualsiasi incontro. L’importante è non sottovalutare mai l’avversario e giocare con grande impegno, da squadra e per la squadra”.

L’ambiente è positivo: “Ringrazio mister Latartara per la fiducia riposta in me. Voglio solo dire che sono entusiasta di questo gruppo, non credo ci sia bisogno di dare molti consigli. Il presidente, la dirigenza, l’allenatore e tutte le ragazze si impegnano sempre perché c’è tanta voglia di fare e di imparare. L’aria che si respira è serena e il gruppo sembra già abbastanza affiatato. Abbiamo tutte le carte in regola per fare grandi cose, divertirci, crescere e per far parlare di noi in questo campionato. Sono certa che sarà un anno ricco di soddisfazioni”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Virtus Grottaglie, Allievi e Giovanissimi a caccia dei primi punti