3a Categoria

Terza Categoria - Pareggio beffa per gli Spartan Boys

Costantino porta in vantaggio i ginosini.La beffa nei minuti finali

20.11.2018 19:06


https://www.buonocuntosrl.it/

SPARTAN BOYS - Luisi, Cinieri, Mele, Carrera, Orfino, Cristella, Raona, Bozza, Comparato, Costantino, Di Lena M.. A disposizione Di Lena S., Bavaro, Lasorella, Iacovino, Locantore, Miccoli, Giannini, Binetti, D'Angelo. Allenatore Contangelo.

VIRTUS BISCEGLIE - Papagni, Pedone, Preziosa, Simone, Pesce, Lucivero, Montrone, Di Buduo, Bellifemine, De Candia, Mastrapasqua. A disposizione Ricchiuti, Preziosa D., Pappagallo, Mastrapasqua, Mazzilli, Tortora, Brescia, Di Benedetto, Rigante.

MARCATORI - Costantino (SB) - Di Benedetto(VB)
NOTE - ESPULSO RAONA PER DOPPIO GIALLO.

 



La gara

I padroni di casa, sorretti da una buona cornice di pubblico, fanno la partita per larghi tratti e nel primo tempo sfiorano ripetutamente la rete con molte azioni anche nitide. La gara non si sblocca e sembra una di quelle partite dove un episodio la può indirizzare bene o male. Su di un fallo dubbio, mister Contangelo richiede il rigore, ma l'arbitro, invece, ammonisce per la seconda volta Raona, e lascia i ginosini in dieci uomini. Nonostante ciò, sugli sviluppi di un calcio da fermo, Costantino supera l'estremo difensore Papagni e porta in vantaggio gli Spartan Boys.

La superiorità numerica si sente, e nei minuti finali, su una mischia furibonda, il subentrato Di Benedetto acciuffa un pareggio beffardo e forse immeritato per i suoi. Al fischio finale resta l'amaro in bocca per i due punti persi ma mister Contangelo è comunque contento.

"Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, anzi, abbiamo fatto tutto quello provato in settimana. Resta il rammarico per le occasioni sprecate.Ci è mancata un pizzico di cattiveria sotto porta ma in compenso la fase difensiva è stata ottima."


Baldo D'Angelo
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Martina: Ringraziamenti nel ricordo di Fabiano