Taranto F.c. News

D'Agostino: "Voglio firmare con il Taranto ma in Serie D bisogna aspettare la fine della stagione”

a cura di Massimiliano Fina

17.03.2019 18:27

Stefano D’Agostino, in sala stampa, dopo la sfida con l’Altamura. Il numero 5 è stato l'autore del primo gol del match su calcio di rigore. Queste le sue dichiarazioni post-gara.

POST GRAVINA - “Bisognava ripartire dopo il passo falso di Gravina, era importante sbloccare presto la partita e dopo il gol ci siamo sciolti e abbiamo fatto un’ottima prestazione".

LA GARA - "Il risultato sarebbe potuto essere più largo. Nella prima mezz’ora non sono stato brillantissimo anche a livello fisico ma dopo è andata molto meglio".

CLASSIFICA + GOL - "La classifica marcatori la guardo ma non la pretendo, tutti sanno che voglio vincere il campionato ed è questa la mia priorità. Forse questa è la partita con le occasioni più nitide avute, me ne ricordo tante. E’ un campionato incredibile perché siamo in tre squadre che stiamo ottenendo dei risultati importanti, oggi noi siamo stati bravissimi a riprendere da dove avevamo lasciato contro una squadra importante, dobbiamo continuare così e dare il massimo e poi si vedrà cosa succederà".

LA SETTIMANA - "Sulle polemiche della settimana, a me piace rispondere con i fatti anche perché criticano Cristiano Ronaldo, figuriamoci se non possono criticare me, però mi ha dato fastidio che hanno colpito l’uomo e non il calciatore: io voglio firmare con il Taranto ma in Serie D bisogna aspettare la fine della stagione”.

Commenti

C SILVER  - Santa Rita Taranto ai playoff dopo aver chiuso in vetta la stagione regolare
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo