Settori Giovanili

Scuola Calcio Novellino: Pulcini e Primi Calci al torneo 'Una partita per te'

01.12.2019 21:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Grande domenica mattina di calcio giovanile e di beneficienza alla “Beato Nunzio Sulpizio” di Taranto, in cui si è svolto il torneo, organizzato dall’ASD Giovani Rossoblù, “Una partita per te” manifestazione di solidarietà a favore della fibrosi cistica. A questo importante campionato vi ha partecipato anche la Scuola Calcio Novellino con i Primi Calci 2011-12 e i Pulcini 2009-10. I primi sono arrivati in finale, perdendo questa per 1-0, disputando un ottimo torneo (il primo stagionale per loro). Per quanto riguarda i secondi, il tecnico Novellino ha giocato sotto età inserendo in formazione tanti 2010. I giovani calciatori non hanno sfigurato nonostante i tre ko di misura per 1-0, 2-1 e 2-1 e l’unica bella vittoria per 3-0.

SCUOLA CALCIO NOVELLINO: Agosta, Galeone, Basile, Agosta, Carbotti, Ousmallari, Lecce, Laporta, Petruzzo, Baldari, Leggieri, Marangi, Caforio, Conte, Maglie. All. Novellino

La Scuola Calcio Novellino ringrazia pubblicamente la società dell’ASD Giovani Rossoblù per l’invito e la figura di Paolo Blandamura per l’organizzazione del’evento.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
[Video] Fasano-Taranto 2-0, gli highlights