Basket Maschile

Basket, Serie B: Taranto lavora sul pacchetto under

21.08.2020 23:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo l'annuncio di Riccardo Agbortabi, il CUS Jonico Basket Taranto continua a tenere gli occhi puntati su giovani ragazzi da inserire nel roster, in ottemperanza agli obblighi da rispettare riguardanti gli atleti under (3 cestisti nati dal 1998 in poi).

Per questo la società rossoblu nelle ultime ore ha compiuto ulteriori e decisivi movimenti per arrivare ad altre due pedine per lo scacchiere di coach Davide Olive.

Potrebbe infatti arrivare presto la firma dei giovani Andrea Pellecchia e Simone Fiusco, entrambi di origine brindisina.

Pellecchia, esterno classe '03, 181 cm, arriva dalla parentesi in C Silver con la Dinamo Brindisi, dopo aver già disputato con la New Basket Brindisi di Serie A la Next Gen Cup e una stagione in C Gold a Bassano del Grappa.
Fiusco, ala piccola di 200 cm, classe '99, cresciuto nel vivaio della New Basket, ha già assaggiato la B in quel di Rimini. Poi una C Gold con ottimi numeri ad Ostuni (8.1 punti e 2.4 rimbalzi), infine ancora in B a Nardò nell'ultima annata.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
RS CRISPIANO, PRESENTAZIONE NUOVA STAGIONE 2020-2021. SCUOLA CALCIO E SETTORE GIOVANILE PRONTI A RIPARTIRE