Calcio a 5 Femminile

Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Di Sanza 'Con il Real Statte mi aspetto un bel pubblico'

23.09.2019 13:21

Dopo la prima bella vittoria stagionale, in coppa Divisione, al cospetto dell'Atletic Club Taranto la Woman Futsal Club si prepara per il prossimo impegno in questa competizione con il fortissimo Italcave Real Statte. Un appuntamento con la storia per il team biancoazzurro che bomber Sharon De Sanza, autrice di una marcatura domenica scorsa, presenta così: "È stata una partita in cui ci abbiamo creduto fino alla fine riuscendo a ribaltare il risultato. La strada è ancora lunga: ci dobbiamo ancora conoscere bene e prepararci al meglio per le prossime gare".

IL GOL: "Personalmente segnare e vincere la prima partita non puó far altro che spronarmi per iniziare al meglio il campionato. E’ una vittoria che fa molto bene perché dopo due settimane di duro lavoro riprenderemo la preparazione più felici di prima e con la voglia di fare sempre meglio".

LA PREPARAZIONE: "La preparazione procede molto bene: abbiamobisogno di più tempo per essere tutte pronte fisicamente, ma con il lavoro che stiamo svolgendo con i tecnici lo saremo il prima possibile".

L'ATTESA: "Potersi confrontare con una realtà più grande è gia una grandissima emozione: è un modo per poter affrontare e imparare qualcosa da atlete più brave. Tutto ciò non può che far piacere".

IL REAL STATTE: "Il Real statte è una squadra storica di serie A che nel passato ha conquistato vari scudetti e coppe italia, hanno indossato e tutt’ora indossano questa maglia alcune giocatrici ai massimi vertici del futsal italiano".

IL PUBBLICO: "Una partita come questa merita un pubblico numeroso: non capita tutti i giorni di poter affrontare una squadra del genere".

Commenti

Fonzino e Cecere: secondo successo per il Grottaglie
Taranto: Cambia la data della sfida di coppa con il Cerignola