Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Il dg Trombetta, 'Lo staff sarà praticamente riconfermato'

30.05.2019 11:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Non è ancora finita la grandissima stagione degli Allievi e dei Giovanissimi Regionali dei Diavoli Rossi. A tracciare un nuovo bilancio e a presentare gli ultimi appuntamenti è il dg Goffredo Trombetta: “Dopo il ko in semifinale con la Fabrizio Miccoli le attività degli Allievi sono continuate con l’Aspettando lo Scirea in cui si è vinto affrontando squadre molto valide sia calabresi che siciliane. Poi, il trionfo nel campionato OPES provinciale: una vittoria di gruppo visto che hanno giocato tutti i tesserati”.

I GIOVANISSIMI: “Dal torneo di Giulianova sono arrivate ottime indicazioni oltre al terzo posto e a due riconoscimenti personali nei confronti di altrettanti atleti.

PROSSIMI APPUNTAMENTI: “La stagione non è, ancora, finita visto che si stanno giocando gli sperimentali utili per intervenire sulle due rose che disputeranno i campionati il prossimo anno. Per gli Allievi l’annata, poi, proseguirà a Vasto con il torneo “Solidarietà” con squadre professioniste e semi professioniste. I Giovanissimi termineranno il campionato sperimentale il 5 giugno con la Dribbling”.

IL FUTURO: “Ho avuto già un primo incontro con i Presidenti Renna e Fischetti. Al 99% lo staff sarà tutto riconfermato con qualche variazione nei ruoli e nei compiti”.

RINGRAZIAMENTI: “Ringrazio i due Presidenti che mi hanno dato carta bianca nel modo di operare. Ringrazio tutti i miei collaboratori in particolare Angelo Amo. Un pensiero va, ovviamente, a tutti i tecnici, ai prof, ai ragazzi e alle loro famiglie che ci hanno permesso di compiere questa entusiasmante cavalcata. L’anno prossimo ci aspetteranno tutti al varco perché siamo i campioni. Sarà uno stimolo in più”.

APPUNTAMENTI ESTIVI: “La stagione 2019/20 inizierà subito con due stage per ragazzi del 2003-04 e del 2005-06. Il primo è fissato per il 16 giugno mentre il secondo sarà svolto nella prima settimana di luglio”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Campioni nel Salento, al via la sesta edizione